Il Gay Village riscalda i motori

  • facebook
  • twitter
  • Google Plus
  • email

101 giorni di creatività, cultura, inclusione, divertimento e colore. Cinque caratteristiche che rappresentano uno degli eventi più cool dell'estate romana. È in arrivo il Gay Village dal 31 maggio all'8 settembre. Dopo 17 anni di successo la storica manifestazione dedicata al mondo LGBT, ma non solo, perché il Gay Village è esattamente un villaggio dedicato a tutti coloro che vogliono conoscere e divertirsi, ritorna a Testacciodove oggi si erge la Città dell'Altra Economiaadiacente a quello slargo in cui si svolsero le prime tre edizioni (dal 2002 al 2005).

A distanza di tempo, gli organizzatori non nascondono l'emozione per un mutamento che segna non solo un cambio di location, ma anche una nuova pelle che la manifestazione indosserà in occasione della diciassettesima edizione, dove protagonisti saranno la creatività giovanile e l'esperienza della cultura, per la creazione di un luogo sempre aperto - tutti i giorni della settimana, per dare spazio al divertimento nel segno dell'inclusione.

Si confermano le grandi interviste-spettacolo di Pino Strabioli, seguite dal coordinamento artistico della notte, tra cui ritroveremo le diverse stage direction di AKKADEMIAndrea Pacifici di Vanity Crew e Gabriele Riccio di Rules Dance Studio, già alle prese con i casting per la formazione dei nuovi corpi di ballo.

Non solo discoteca, come in molti si aspettano, ma quest'anno le serate estive saranno animate da spettacoli teatrali e d'intrattenimento, concerti e molto altro. Dal giovedì al sabato si potrà ballare fino alle 4 del mattino sulle note delle migliori hit dell'estate 2018 e non solo.

Nel Gay Village 2018 è prevista anche un'area relax con l'allestimento di punti di ristoro dove poter mangiare e sorseggiare un drink e dove poter portare anche gli amici a quattro zampe con un'area a loro dedicata.

Anche l'attività fisica vuole la sua parte, soprattutto in estate! Per questo motivo all'interno del Gay Village ci sarà uno skate park e un campo da basket a disposizione del pubblico, utilizzato anche per tornei sportivi.

Per maggiori informazioni: www.gayvillage.it

 

 

 

 

Mappa

Dettaglio mappa

Galleria

Correlati

Destinazioni

Natura

Attività

Arte e cultura

Sapori

Itinerari

Eventi