Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Nella splendida cornice di uno dei Borghi più Belli d’Italia, si svolgerà EnOrvinio, una giornata all’insegna di degustazioni di vini e prodotti tipici!

Domenica 1 ottobre dalle 11,00, camminando tra le suggestive strade dell’antico borgo di Orvinio ravvivate da artisti e mercatini dell’artigianato, si potranno incontrare postazioni di ristoro dove degustare gli ottimi prodotti di questa terra.

La giornata sarà impreziosita anche dalla tappa del raduno di prestigiose auto d’epoca iscritte al “jaguar drivers’ club”

Orvinio è uno splendido borgo medievale di montagna della Sabina, il più alto centro abitato del Parco dei Monti Lucretili, dominato dal castello appartenente al Casato dei Marchesi Malvezzi Campeggi, che prende il nome della cittadina. Il borgo conserva ancora il suo antico fascino con antiche chiese del ‘500 e pittoreschi resti della medioevale Abbazia di S. Maria del Piano.

Giornata da non perdere!

Trova indicazioni stradaliEsporta come KML per Google Earth/Google MapsApri mappa autonoma in modalità schermo interoCreare immagine del codice QR per mappa autonoma in modalità schermo interoEsporta come GeoJSONEsporta come ARML per Wikitude il browser con Realtà-Aumentata
Orvinio

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Orvinio 42.134043, 12.937576 Orvinio, Rieti, Italia (Indicazioni stradali)