Visioni Corte International Film Festival a Gaeta

Data

14 – 24 Settembre 2022
Expired!

Ora

17:00 – 23:30

Location

Gaeta
Website
https://www.comune.gaeta.lt.it/

Dal 17 al 24 settembre il Cinema Teatro Ariston Gaeta ospita l’XI edizione del Visioni Corte International Short Film Festival, organizzato dall’Associazione Culturale Il Sogno di Ulisse di Minturno.

Un grande appuntamento con il mondo della cinematografia indirizzato a tutti gli autori e i registi di cortometraggi indipendenti a tema libero con l’obiettivo di diffondere il talento di tanti giovani e meno giovani che si appassionano al mondo della settima arte abbracciando ambiti diversi per consentire libertà di interpretazione e creatività.

Sono ammesse a partecipare opere a tema libero e di ogni genere della durata massima di 20’, realizzate a partire da gennaio 2021 (i lavori stranieri devono essere obbligatoriamente sottotitolate in italiano), da inviare attraverso le piattaforme www.clickforfestivals.com, www.filmfreeway.com, www.festhome.com.

Il progetto editoriale di approfondimento e di critica “Visioni di Cinema”, dopo avere reso omaggio lo scorso anno a Federico Fellini e Vittorio De Sica, è dedicato a Pier Paolo Pasolini, in occasione del centenario della nascita.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://www.visionicorte.it/info@visionicorte.it

Tel. 340 2753738