Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

25 Luglio @ 21:30 - 13 Agosto @ 23:30

A Bolsena, splendida cittadina adagiata sulle rive dell’omonimo Lago in provincia di Viterbo, prenderà vita la rassegna cinematografica dal titolo “Cinema Sotto le Stelle” con proiezioni, registi e attori protagonisti assoluti dell’Arena Marconi.

Così dal 25 luglio al 31 agosto 2020 alle ore 21:30, dopo venticinque anni, torna in via Marconi, grazie al direttore artistico Emiliano Leoncini e al patrocinio del Comune di Bolsena, il cinema all’aperto, che ospiterà nomi importanti del panorama cinematografico italiano. Il primo appuntamento sarà con il regista Pupi Avati che presenterà il suo ultimo lavoro ‘Il signor Diavolo’ dove gli spettatori saranno condotti nelle lagune del nord- est degli anni ’50, in cui  il bene si fonde con il male, la religione con la superstizione e la realtà con la paura; nebbia, giornate cupe e grigie, un mistero terrificante e una realtà contadina ancorata alle proprie tradizioni e alle proprie credenze, sono i cardini di questa storia agghiacciante.

Ma non è tutto! “Nuovo cinema Paradiso”, “Vivere”, “Primo Natale”, “Hammamet”, sono solo alcune delle pellicole che verranno proiettate nel corso di queste serate abilmente condotte dal giornalista Aldo Forbice.

Cosa dire di più ? Non rimane altro che augurarvi una buona visione!

 Informazioni

In caso di maltempo, i film saranno riprodotti al Cinema Multisala Moderno. Per il costo del biglietto e le gratuità rivolgersi a:

Multisala Moderno

Cell: 347.0509484

Facebook: Multisala Moderno – Bolsena

Share this:

Dettagli

Inizio:
25 Luglio @ 21:30
Fine:
13 Agosto @ 23:30
Categoria Evento:

Luogo

Bolsena
Largo la Salle, 3
Bolsena,01023Italia
+ Google Maps
Telefono:
+39 0761 7951
Sito web:
https://www.comunebolsena.it/index.asp
  • Calendario Eventi

    « Agosto 2020 » loading...
    LMMGVSD