Ad Oriolo Romano si mangia con il re dei boschi!

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ad Oriolo Romano si mangia con il re dei boschi!

20 Settembre @ 18:00 - 22 Settembre @ 22:00

Un profumo indistinguibile fende l’aria e lambisce i sensi! Un benvenuto sui generis per chi nei prossimi due fine settimana approda nel paese di Oriolo Romano, sito, nonostante il nome possa trarre in inganno, in provincia di Viterbo. Infatti dal 13 al 15 e dal 20 al 22 di settembre, si svolge all’ombra dell’imponente Palazzo Altieri la festa più attesa di fine estate, la Sagra del Fungo Porcino, ormai alla sua XVI edizione.

Un profluvio di sapori invade la scena: bruschetta alla Crema di Funghi Porcini, Fettuccine ai Funghi Porcini, Zuppa di Funghi Porcini, Arista ai Funghi Porcini, sono solo alcuni dei piatti del menù proposto, anche gluten free, durante la festa che si protrarrà, oltre alla cena, anche al pranzo del sabato e della domenica. Il re dei boschi festeggiato in tutte le sue “salse” senza dimenticare le ottime carni arrosto “annaffiate” dall’impareggiabile vino Tarquinia Doc.

Ma non si godrà solo di buon cibo! Ad accogliere grandi e piccini tutte le sere musica dal vivo, giochi gonfiabili, mercatino di prodotti tipici e per gli interessati un corso di micologia per la raccolta dell’agognato e gustosissimo micete.

Insomma ce n’è per tutti i gusti!

 

Informazioni

Associazione Culturale Oriolo Romano

Email: sagraoriolo@gmail.com

Tel:06 99837144

Sito Web: www.sagraoriolo.it

Facebook: @sagraoriolo

Share this:

Dettagli

Inizio:
20 Settembre @ 18:00
Fine:
22 Settembre @ 22:00

Luogo

Oriolo Romano
Oriolo Romano, 01010 Italia + Google Maps
  • Calendario Eventi

    « Ottobre 2019 » loading...
    L M M G V S D