Camminare nella natura del Parco Nazionale del Circeo

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Camminare nella natura del Parco Nazionale del Circeo

22 Maggio @ 15:00 - 18:00

|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 23 Maggio 2021 alle 9:30

Ancora un fine settimana a San Felice Circeo per passeggiare senza pensieri e in tutta sicurezza tra natura e storia del Parco Nazionale del Circeo, grazie all’Associazione Pro Loco locale.

Il primo appuntamento è per sabato 22 maggio per raggiungere  l’incantevole Grotta delle Capre, uno dei siti preistorici più importanti della Riviera di Ulisse, agli onori della cronaca internazionale per il recente ritrovamento di diversi resti di uomini e donne Neanderthaliani. Ma prima di arrivare, occhi bene aperti per apprezzare in pieno i meravigliosi panorami camminando sulla scogliera a picco sul mare. La partenza è alle ore 15:00 da Piazzale San Francesco.

La seconda data è quella di domenica 23 maggio, con la passeggiata nella zona di Quarto Caldo, nella splendida macchia mediterranea del Promontorio del Circeo, accompagnati da guide esperte che ci sveleranno i tanti segreti di questo habitat naturale unico. L’appuntamento è per le 9:30 nel centro storico di San Felice Circeo.

Entrambe le escursioni hanno la durata di circa 2 ore e mezzo, si tengono nel pieno rispetto delle norme anti Covid e la partecipazione è a numero chiuso. Per maggiori informazioni e prenotazione obbligatoria: tel.0773 547770 – 329 9166914 – tour.prolocosanfelicecirceo@gmail.com.

Share this:

Luogo

S.Felice Circeo
Piazzale S.Francesco
S.Felice Circeo, LT 04017 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0773 5221
Sito web:
https://www.comune.sanfelicecirceo.lt.it/hh/index.php
  • Calendario Eventi

    « Luglio 2021 » loading...
    L M M G V S D