Cinema in piazza a Bagnoregio e non solo…!

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cinema in piazza a Bagnoregio e non solo…!

17 Agosto @ 21:00 - 23:00

Prove generali a partire dalla metà di luglio, e per circa un mese, nello splendido comune di Bagnoregio in provincia di Viterbo, noto alle cronache per la celebre “città che muore”, quando si alzerà il sipario sul “Cinema in piazza”, una rassegna cinematografica scandita da quattro imperdibili appuntamenti.

L’esordio è per lunedì 13 luglio alle ore 21:00 con il film drammatico “Wonder”, tratto dall’omonimo romanzo di R. J. Palacio, per continuare il 24 luglio con “Smetto quando voglio – Ad honorem”, del 2017, l’ultimo di una trilogia diretta dal regista Sydney Sibilia, per proseguire il 9 agosto, sempre alle ore 21:00, nella frazione di Vetriolo, con la proiezione di “In guerra per amore” del regista Pif, in cui si racconta il ruolo della mafia nello sbarco degli Alleati in Italia durante la II Guerra Mondiale e terminare il 17 agosto, nel suggestivo borghetto di Castel Cellesi, con l’inimitabile pellicola del “Il marchese del Grillo”, a cento anni dalla nascita, nel 1920, di uno dei più grandi protagonisti del cinema italiano, Aberto Sordi, l’Albertone nazionale.

Tante le piazze a cielo aperto per altrettanti indimenticabili film, il connubio perfetto tra una serata piacevole ed il rispetto delle regole dettate da questo periodo speciale.

Buona visione!

Informazioni

Civita di Bagnoregio

Facebook: Civita di Bagnoregio – @civitaofficial

Sito Web: www.civitadibagnoregio.cloud

Share this:

Dettagli

Data:
17 Agosto
Ora:
21:00 - 23:00
Categorie Evento:
,

Luogo

Bagnoregio
Bagnoregio,01022Italia+ Google Maps
  • Calendario Eventi

    « Settembre 2020 » loading...
    LMMGVSD