Fara Music Festival

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Fara Music Festival

25 Luglio @ 8:00 - 25 Agosto @ 17:00

Questo è fara music…

Tutto pronto per l’attesissimo evento del Fara Music Festival che si terrà nel centro storico di Fara in Sabina, a soli 50 km da Roma, dal 22 al 28 Luglio. Giunto alla sua XIII edizione, è un festival ormai radicato nel territorio, attesissimo, con grandi nomi in cartellone.

Dallo storico borgo di Fara in Sabina, anche quest’anno la manifestazione sconfina nelle Valli reatine. Da Fara infatti la rassegna diventa itinerante, spostandosi ad Accumoli il 25 agosto e il 31 agosto ad Amatrice. Tutti i concerti sono gratuiti e agli ospiti di punta del panorama italiano ed internazionale si affiancano alcune delle più interessanti nuove proposte presenti nel territorio.

A Fara dal 22 è possibile ascoltare Ergio Valente Trio,; il 23 Marcin Pater Trio; a seguire il 24 Miloš Biháry & Jazz Funk Brothers nel concerto di apertura, e Amedeo Ariano/Dario Rosciglione/Walter Ricci feat. Gaetano Partipilo play Nat King Cole nel secondo concerto. Il 25 luglio è di scena il quartetto Jonathan Kreisberg e il giorno seguente  Purple is the color nel concerto di apertura e Fabio Zeppetella & Umberto Fiorentino Duo feat. Chiara Civello nel secondo concerto.

Il Festival si sposta il 25 agosto, quando ad Accumoli si esibiranno Bear Trip, Zadeno Trio e

The Sycamore; e l’ultimo giorno di agosto ad Amatrice la giornata conclusiva con Simone Basile Trio, il quartetto  Marisa Petraglia e l’ensamble Giovanni Palombo Camera Ensemble.

 

Share this:

Dettagli

Inizio:
25 Luglio @ 8:00
Fine:
25 Agosto @ 17:00
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
,
Sito web:
www.faramusic.it

Luogo

Fara Sabina
via Santa Maria in Castello n. 30
Fara in Sabina, 02032 Italia
+ Google Maps
Telefono:
+39 0765 27791
Sito web:
https://www.farainsabina.gov.it/
  • Calendario Eventi

    « Ottobre 2019 » loading...
    L M M G V S D