In Sabina gli spettacoli di “Sentieri Interrotti”

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

In Sabina gli spettacoli di “Sentieri Interrotti”

8 Luglio @ 8:00 - 14 Settembre @ 17:00

SentieriINterrotti_Sabina

Sentieri Interrotti, la manifestazione di Teatro e Musica diretta da Massimo Wertmuller, che vede la partecipazione di otto comuni della Sabina e il contributo della Regione Lazio, riprende il suo cammino, dopo lo stop forzato di inizio marzo per l’emergenza sanitaria sopravvenuta.

Quindici spettacoli di teatro e musica dal vivo popoleranno nei mesi estivi le piazze e i luoghi di interesse artistico e culturale dei Comuni coinvolti: Poggio Moiano, Casaprota, Monteleone Sabino, Pozzaglia Sabina, Montenero Sabino, Castelnuovo di Farfa, Poggio Nativo e Scandriglia.

Altri quattro spettacoli si svolgeranno nei teatri in autunno.

Per incoraggiare la ripresa, il prezzo del biglietto è stato dimezzato rispetto al previsto: grazie al contributo dei Comuni e della Regione Lazio, con 4 euro si potrà assistere a spettacoli e concerti con attori e musicisti di grande richiamo.

Si comincia con un primo gruppo di 5 spettacoli: sabato 11 luglio alle 21,30 con lo spettacolo “M’accompagno da me” di Michele La Ginestra, nello Spazio Giardini di Poggio Moiano, dove sabato 18 luglio alla stessa ora si esibirà anche Gianfranco Jannuzzo con il suo assolo teatrale “Recital”.

Domenica 19 luglio la piazza prescelta è quella di Casaprota, dove Paolo Fosso porterà il suo spettacolo “Come il nero negli scacchi”, sempre alle 21,30. Il primo agosto di nuovo alle 21,30 a Poggio Moiano Antonello Fassari mette in scena “Eduardo’s Rock”, con Irma Ciaramella e Gino Auriuso che lo affiancano nell’interpretare brani dalle più belle commedie di Eduardo De Filippo.

Chiude il mini-ciclo il concerto del Quartetto Puck con musiche di Claude Bolling, il 2 agosto sempre alle 21,30 ai giardini di Poggio Moiano.

L’area archeologica di Trebula Mutuesca, le grandi piazze di Pozzaglia Sabina e di Poggio Nativo, il Castello di Montenero Sabino, l’anfiteatro di Castelnuovo di Farfa e il parco di Scandriglia saranno i luoghi dove si svolgeranno fino a metà settembre gli altri spettacoli all’aperto.

Nel rispetto delle regole di sicurezza e delle norme emanate dagli organismi regionali, è necessario prenotare i posti, che sono limitati per il distanziamento, scrivendo una mail oppure sul sito  dove si può anche consultare il programma completo.

Share this:

Dettagli

Inizio:
8 Luglio @ 8:00
Fine:
14 Settembre @ 17:00
Categorie Evento:
,

Luogo

Poggio Mirteto
Piazza Martiri della Libertà 40
Poggio Mirteto,02047Italia
+ Google Maps
Telefono:
+39 0765 4051
Sito web:
https://www.comune.poggiomirteto.ri.it
  • Calendario Eventi

    « Agosto 2020 » loading...
    LMMGVSD