Nel periodo natalizio Rieti e Terminillo, punti di incontro tra cultura e tradizione si vestono di luci, suoni e colori del Natale ed ospitano numerosissimi appuntamenti, tra esibizioni, eventi musicali religiosi e culturali, degustazioni e tanti spettacoli di animazione per grandi e piccini.

È stato presentato nella Sala Consiliare del Comune di Rieti il calendario di eventi delle festività natalizie nella Città e al Terminillo. Il calendario degli eventi andrà avanti fino al 6 gennaio e si intreccia al concomitante avvio della stagione del Teatro Flavio Vespasiano e alle attività della Valle del Primo Presepe, iniziativa che la Chiesa di Rieti porta avanti insieme alle amministrazioni comunali del capoluogo e di Greccio per porre la lente sul primo presepe realizzato da san Francesco a Greccio nel 1223.

Altra caratteristica del Natale reatino di questo anno  e che il centro storico di Rieti torna ad essere il cuore pulsante dello shopping con l’apertura di numerosi “Temporary shop” dove poter acquistare i regali per tutta la famiglia e tantissimi prodotti tipici.

Rieti_Terminillo_ProgrammaNatale19