Peonie che passione!

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Peonie che passione!

1 Marzo @ 9:00 - 31 Maggio @ 18:00

Giallo, rosa, fucsia, bianco, rosso, lilla sono i colori primaverili del Centro Botanico Moutan a Vitorchiano, dove sarete circondati da una rara collezione di peonie immerse nel verde di lecci, cipressi, querce e ulivi secolari.

I viottoli dell’immenso giardino, che fa parte dei Grandi Giardini Italiani, sono cosparsi dalle più disparate varietà di peonie: ogni anno, tra marzo e maggio, la fioritura regala un tappeto di boccioli dalle mille sfumature. Uno spettacolo davvero unico!

Ma il Centro non è solo questo. Oltre all’acquisto delle piante, è possibile deliziarsi con il menù proposto dal Colour cafè, un garden restaurant ricercato, assistere agli incontri a tema con esperti del settore, partecipare ai laboratori creativi e didattici, per grandi e piccini, realizzati da garden designer, e prenotare la visita guidata dell’intera oasi.

Un eden per i botanici, un sogno incantevole per gli appassionati e, per tutti, un weekend di relax tra i profumi e le tinte della natura.

Il Centro Botanico Moutan è aperto dal lunedì al venerdì, ore 9 – 13 e 14:30 – 16. Chiuso a luglio e agosto.
Orari di apertura nella stagione della fioritura: marzo, da lunedì a venerdì ore 9 – 13 e 14:30 – 16.30; aprile e maggio, tutti i giorni, festivi compresi, ore 9:30 – 18.

Share this:

Dettagli

Inizio:
1 Marzo @ 9:00
Fine:
31 Maggio @ 18:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

Centro Botanico Moutan
Strada Ortana, 46
Vitorchiano, 01030 Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.centrobotanicomoutan.it
  • Calendario Eventi

    « Luglio 2019 » loading...
    L M M G V S D