Radure, Spazi Cutlurali lungo la Via Francigena

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Radure, Spazi Cutlurali lungo la Via Francigena

25 Luglio @ 19:00 - 30 Agosto @ 23:30

Dopo il successo della prima edizione, torna il festival che tra i primi ha valorizzato il vasto patrimonio culturale del Sistema Territoriale dei Monti Lepini: Radure. Spazi Culturali Lungo la Via Francigena del Sud.

Un festival che punta l’attenzione sulle radure, ovvero quei luoghi di sosta da cui partono e arrivano sentieri. Luoghi dove riposare, rifocillarsi e distarsi, dove i viaggiatori confluiscono e condividono notizie, racconti, esperienze, come accadeva nel Medioevo durante il via vai dei pellegrini che percorrevano la via Francigena.

Dunque Radure diventa un festival che riprende il concetto di condivisione e racconto, a cura dei Comuni di Maenza, Priverno, Norma, Sezze e Segni nell’ambito del progetto integrato Invasioni Creative di ATCL – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, in collaborazione con la Compagnia dei Lepini.

L’appuntamento è dal 25 luglio al 30 agosto in luoghi suggestivi e ricchi di atmosfera dei centri storici e nei parchi archeologici dei paesi organizzatori, che ospiteranno musica, spettacoli dal vivo, reading.

Gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle norme anti COVID-19, è obbligatoria la prenotazione attraverso l’App Mobilitapp o telefonando al numero 0773-889644 (Compagnia dei Lepini) dal lunedì al venerdì ore 09,30 – 13,30.

Share this:

Dettagli

Inizio:
25 Luglio @ 19:00
Fine:
30 Agosto @ 23:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , , , ,
Sito web:
https://www.compagniadeilepini.it/radure-2020-seconda-edizione/
  • Calendario Eventi

    « Agosto 2020 » loading...
    LMMGVSD