Realino racconta “I Sapori Di Civita”

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Realino racconta “I Sapori Di Civita”

20 Dicembre 2019 @ 12:00 - 17:00

Gratuito

In un luogo fantastico, reso ancora più suggestivo dalle vibranti note del Natale, venerdì 20 dicembre alle ore 12.00 è organizzato l’evento ”Realino racconta i sapori di Civita”.

Siamo a Palazzo Alemanni nella splendida cornice di Civita di Bagnoregio, borgo del viterbese ormai noto alla cronaca come la città che muore, candidata UNESCO.

E’ l’occasione per presentare il cortometraggio animato in 3D “La Civita di Realino”, video concepito nell’ambito di “Civita in tutti i Sensi”, un progetto di sviluppo turistico realizzato da PromoTuscia, vincitore del bando indetto dalla Regione Lazio “Atelier Arte, Bellezza e Cultura”.

La storia narra di Realino, arzillo contadino della zona, che accompagnerà gli spettatori in un viaggio che da Civita di Bagnoregio li condurrà all’esplorazione di altri meravigliosi angoli della Tuscia viterbese. Il corto è stato progettato come strumento di promozione turistica capace di cogliere i multiformi aspetti che caratterizzano il nostro territorio.

A conclusione dell’evento verrà offerta una degustazione di prodotti tipici a cura delle aziende agroalimentari coinvolte nel cortometraggio. Una doppia occasione da prendere al volo soprattutto per chi ancora non avesse colto le splendide armonie di questo luogo sospeso nel tempo.

Buona visione!

 

Informazioni

PromoTuscia Viaggi e Congressi D.M.C

Tel: 0761 304643

Cell: 348 520 3954

 

Share this:

Dettagli

Data:
20 Dicembre 2019
Ora:
12:00 - 17:00
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
,

Luogo

Civita di Bagnoregio
Bagnoregio
Bagnoregio,01022Italia
+ Google Maps
  • Calendario Eventi

    « Dicembre 2020 » loading...
    LMMGVSD