Il Natale 2020, è online!

Il Natale è famiglia. Sono gli abbracci. E’ il calore. Sono i baci di una madre, di un padre. Sono i baci date a un figlio. Sono i baci dati al proprio lui e alla propria lei. Natale è amore. E’ vero. Quello del 2020 è un Natale dove tutto questo c’è un po’ meno, ma non nella sostanza, perché chi si ama, si ama comunque, abbracciandolo anche con un solo sguardo.

Sarà più bello ancora, l’abbraccio che voi darete, quando tutto questo triste momento sarà nell’archivio storico della nostra vita.

Dotatevi di una buona connessione, perché questo sarà un Natale on line. In tutti i sensi! Il cenone del 24 dicembre è on line. La Santa Messa della mezzanotte online. Il Bambinello, anche lui in mondo visione, è on line. Il 25 dicembre, imbanditela bene la tavola, perché le competizioni per chi fa la tavola più bella, ci sono sempre, anche on line.

Dalla parte opposta dello schermo, ci sarà la zia Pina a sfoggiare la propria, anche se con solo 4 posti a sedere, ma ci terrà a precisare che la sua è più bella della vostra. Datevi da fare!

E poi satolli, ci si stende sul divano a disquisire dell’ultima serie tv piuttosto che dell’ultimo libro letto. C’è pure chi dirà la propria sulla Barbara D’Urso piuttosto che sull’ultima coppia sfornata da Maria de Filippi.

E sempre la stessa storia di Natale, insomma. Solo che quest’anno sarà online.

Share this:

Idee di Viaggio