Luneur Park

Luna, una simpatica civetta, è la mascotte del Luneur Park, erede dello storco Luneur, il lunapark più antico d’Italia, dal 1953 grande amore per tutte le età.

Il nuovo parco di divertimenti è stato pensato per bimbi e ragazzi, e naturalmente per i loro accompagnatori, con giostre di nuova concezione, ma anche giostre storiche come il brucomela e la casa magica col suo Gufo saggio, la ruota panoramica da sempre simbolo del Luneur, tutti perfettamente restaurati, oltre a 25 altre attrazioni.

E’ animato da giochi, laboratori didattici progettati per apprendere divertendosi, punti ristoro, eventi speciali, servizi per soddisfare le esigenze di tutti, un cinema 7D per conoscere e giocare con la Natura nella Terra delle Farfalle, il mitico Rotor, il disco volante che schiacciava per la forza centrifuga contro le pareti – chi lo ha fatto lo ricorda bene certamente – e dava l’impressione vivissima che il pavimento si abbassasse senza però che si cadesse.

Il tutto immerso nel verde dell’EUR, il quartiere di Roma costruito in stile razionalista per la Grande Esposizione Universale del 1942, a 5 km dal Campidoglio, cuore di Roma.

Share this:

Parchi divertimento