monti

Monti il luogo più vintage per una serata in allegria

Roma è un incanto, di giorno e di notte. Roma è unica e lo è perfino nella sua vita notturna. I tanti locali, club, discoteche, teatri o centri sociali della città offrono spettacoli e serate per ogni gusto e ogni età. Dalla passeggiata romantica, digestiva e spensierata per le stradine del suo centro storico… o seduti ad ammirare uno dei tanti panorami della città eterna.

Tra i tanti angoli di Roma in cui trascorrere la nostra serata è Monti il luogo più vintage che ci sia. Sarà per i negozietti di artigiani che lo caratterizzano oppure per itanti hipster che con le loro affascinanti acconciature riempiono la piazza.

Era in età antica la Suburra, una zona povera e molto pericolosa. Ora Monti è citata dalle guide turistiche, dai passa parola, è divenuto uno dei quartieri più centrali e alla moda di Roma grazie ai tanti bar, ristoranti e deliziosi negozietti che la colorano.

Piazza Madonna dei Monti con la sua fontana del 1600 è il luogo d’incontro preferito degli hipster romani, come negarsi un aperitivo appoggiati alla fontana… non importa se sia estate o inverno, Monti ti accoglie sempre con allegria!

Share this:

Vita notturna