Parchi acquatici

I parchi acquatici sono il divertimento migliore nella stagione estiva, per emozionanti gite giornaliere con la famiglia o in compagnia di amici a pochi chilometri da Roma.

Piscine, scivoli d’acqua, impetuosi torrenti artificiali da percorrere in canotto, idromassaggi, giochi d’acqua, onde oceaniche, Toboga e Kamikaze, non vi resta che scegliere il vostro giorno dei divertimenti fra i numerosi parchi acquatici del Lazio,

Aquafelix (Civitavecchia – Roma): Piscine, scivoli d’acqua, ruscelli percorribili in canotto, idromassaggi, giochi d’acqua, attrazioni e spettacoli. Potrete trascorrere splendide giornate al sole o sotto l’ombra di alberi secolari, in un ambiente collinare a pochi metri dal mare.

Aquapiper (Guidonia – Roma): Uno dei parchi acquatici più grandi d’Italia. Piscina olimpionica con onde oceaniche, scivoli, idromassaggi, piscina per bambini, karm, mini kart e sala giochi. Un ampio parcheggio gratuito.

Haway Park (Cassino): Questo parco, è annesso all’ “Hotel Rocca”.  Troviamo, insieme alla classica piscina ad Onde, una piscina olimpionica, due piscine dedicate ai più piccoli, un Multipista da percorrere con gommoni, due Toboga, un Fiume Rapido ben immerso nella vegetazione, un Kamikaze molto ripido e una Treccia.

Hydromania (Casal Lumbroso – Roma): Troverete splendide piscine, scivoli e giochi d’acqua. Le attrazioni del parco sono il kamikaze, il toboga, gli scivoli a più piste, gli idromassaggi e la piscina con le onde artificiali. Il parco offre la possibilità di vivere una giornata rilassante e rinfrescante.

Miami Beach (Latina): Per le vostre giornate estive all’insegna dello svago e del divertimento, alle porte di Latina, a soli 30 minuti dalla Capitale e 20 dal Circeo vi aspetta il Miami Beach Acquapark. La struttura fa parte di un complesso distribuito in 3 aree che si estende su una superficie di 100.000 mq, molti dei quali costituiscono specchi d’acqua balneabili.

Park Club (Frosinone): Il Park Club di Frosinone, funziona tutto l’anno, con corsi di nuoto e di tennis. D’estate è un grande parco acquatico “Acquapark Ciociaria”. Questo presenta alcune tra le attrazioni tipiche: Kamikaze , 3 Toboga (2 aperti e uno completamente chiuso) e un altro piccolo Kamikaze “baby”. Oltre alla classica Piscina ad Onde, troviamo una carinissima Laguna con un mini Toboga per i bambini e una terza piscina (con il fondo di sassolini), con al centro un’ “funghetto”, dal quale partono tre scivoli per bambini.

Scivosplash (Latina): Un acquaparco a pochi minuti dal centro di Latina. La struttura ha una piscina, una laguna baby, numerosi scivoli, un idromassaggio, una piscina relax, un solarium, un’ area fitness, una zona acquagym e uno staff di animazione.

Share this:

Parchi divertimento