Notturna Prati

Prati, tra eleganza e vintage by night

Elegante e a tratti antico, nel quartiere Prati potrete trovare palazzi d’epoca, negozi dalle vetrine invitanti, lo storico mercato rionale e tanti uffici che lo rendono “metropolitano” fino al calar del sole, quando il quartiere sveste i panni diurni per indossarne altri, che più si adattano alle note jazz e blues che animano sempre con garbo e signorilità i locali del quartiere.

Non ci sono grandi calche, ma file composte tra posticini dal sapore vintage nati dalla riqualificazione di vecchie botteghe di quartiere ma anche pub e bistrot dove sedersi a fare un aperitivo, gustarsi una cena gourmet o ascoltare musica live in un contesto rilassato, informale e molto piacevole.

Potrete sedervi in compagnia assaggiando una delle tante particolarità che possono essere trovate nel quartiere. Non c’è solo la cucina romana ma gustosissimi sushi, buonissimi piatti vegetariani, udon da leccarsi i baffi, pizze tipicamente romane, basse e bruciacchiate, ma anche la storica pizza napoletana alta con il bordo ripieno di ricotta.

Ve ne è per tutti i gusti, Prati, ai confini tra Vaticano e Piazza del Popolo vi ospiterà rendendo la vostra serata piacevole e indimenticabile.

Tutti i locali sono curati in ogni dettaglio di stile e assicurano un’atmosfera intima e rilassata che mette voglia di stare insieme e divertirsi.

Share this:

Vita notturna