Rainbow Magicland

E’ il più grande parco divertimenti vicino a Roma. Ed è per tutti: bambini, famiglie, amanti delle sfide. 185.000 mq per trascorre una giornata intera divertendosi all’aria aperta.

E si raggiunge facilmente da Roma, con il treno o con soli 50 km di autostrada.

Magicland è attrazioni, giochi e spettacoli ineguagliabili: dallo scioccante e spericolato viaggio su una montagna russa con giri della morte, avvitamenti, ripide picchiate, e un’accelerazione da Ferrari da 0 a 100 in 2” alla Mystika torre, dall’alto della quale si vede Roma in lontananza prima di sentirsi risucchiare nel vuoto, per pochi secondi di vera esaltante paura.

Sembra che sia impossibile non urlare!

E per i piccoli esploratori il Playground di addestramento più grande d’Italia offre ponti pericolanti e discese vorticose, per non essere mai presi alla sprovvista.

Imperdibile per i più grandi il campo di Battaglia Navale, con le imbarcazioni dalle quale cannoneggiare – ad acqua, s’intende – amici e nemici occasionali.

Difficile non uscire completamente inzuppati, felici e pronti a nuove amicizie.

E poi spettacoli, eventi, il più grande videogame d’Europa in 5D, spazi per organizzare una festa.

In caso di fame? Niente paura, la ristorazione offre tantissime possibilità, dalle tavole di corte alla pizza, ai cibi selezionati per particolari esigenze, a pasti succulenti o frugali, per soddisfare l’appetito di tutti.

E poi, se proprio servisse abiti asciutti, c’è uno degli outlet del Lazio, davvero vicinissimo.

Share this:

Parchi divertimento