13° Rally di Roma Capitale 2025

Il 4, 5 e 6 luglio 2025 rombano i motori del Rally di Roma Capitale 2025, valido per il FIA European Rally Championship (FIA ERC), per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco (CIAR Sparco) e per la Coppa Rally di 8^ Zona.
Un evento imperdibile per gli amanti di questo sport, con i piloti campioni del momento.
900 i chilometri da percorrere nel territorio della Regione Lazio con partenza a Roma, alla Bocca della Verità. Qui inizierà la parata delle auto che successivamente si sposterà al Colosseo. Da Roma le auto punteranno dritte a Fiuggi, che si conferma Centro Direzionale con HQ e Paddock.
Molte le novità di questa edizione del Rally giunto al suo 13° traguardo. In primis il percorso, che quest’anno risulta parzialmente rinnovato ma anche le date che, viste le celebrazioni del Giubileo, sono anticipate.
Tre giorni di adrenalina dunque per il primo evento del campionato europeo che ha ottenuto le tre stelle previste dal FIA Environmental Accreditation Programme.
Al centro della manifestazione l’impegno verso la tutela ambientale, che vuole sensibilizzare il pubblico promuovendo pratiche sostenibili.