Fiera mondiale del Peperoncino a Rieti

La quattordicesima edizione della Fiera Mondiale Campionaria del Peperoncino di Rieti quest’anno inizierà il 29 agosto per concludersi addirittura il l 7 settembre. Oltre 180 stand gastronomici animano il centro della Città esponendo circa 700 varietà di peperoncino provenienti da tutto il mondo.
L’edizione di quest’anno conferma le rappresentanze di paesi esteri quali come il Vietnam, l’Angola, il Messico a cui andranno ad aggiungersi nuovi ospiti quali Ecuador e Marocco.
Un ricco e variegato programma tra mostre, degustazioni, convegni, show culinari, nel corso dei 10 giorni dell’evento più piccante del Centro Italia
Per l’intrattenimento musicale i The Kolors tornano per la seconda volta sul palco di piazza Mazzini e avranno l’onore di chiudere l’evento più hot dell’estate. Anche i Supereroi hanno bisogno di un po’ di piccante, così Mr Rain arriva a Rieti per far sognare con la sua musica venerdì 29 agosto. Sul palco della Fiera Mondiale del Peperoncino arriva a Rovazzi, che il 3 settembre travolgerà Rieti con la musica, le risate e l’energia caratteristiche dell’autore di Andiamo a comandare.
Il programma completo e tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.