29 – 30 Novembre 2025
Tutto il giorno

Dal 29 al 30 novembre 2025 si svolge all’Hotel Mercure di Roma l’attesissima 47^ edizione del Music Day Roma, la fiera del disco che richiama appassionati ed esperti da tutta Italia.

La più grande esposizione di vinili, cd e momerabilia musicali che insieme a gadget ed oggettistica rendono queste giornate imperdibili per i collezionisti del generi.

Più di 60 espositori in 2.500 mq di spazio aiuteranno i visitatatori ad effettuare le loro scelte, orientandosi tra brani d’autore, classici e molto altro.

Anche in questa edizione attesa la partecipazione di artisti importanti.
Il 29 incontro con la band Le Orme, la storica formazione veneta e con Ghigo Renzulli, chitarrista e fondatore dei Litfiba.
Il 30 incontro con i mitici Onions per la presentazione in anteprima della colonna sonora di “Porgi l’altra guancia” e dialogo con il regista Enzo Castellari che presenterà alcuni suoi film.

Social share