Visita guidata Ai 4 Eventi e alla Torre dei Templari

Sabato 25 luglio a San Felice Circeo, la giornata sarà dedicata alle visite guidate e al mercato di Natura in Campo dalle ore 18:30 con un programma che accompagna alla scoperta della storia, della natura e delle tradizioni del territorio.
Il pomeriggio si apre con la visita guidata all’Area dei 4 Venti, uno dei punti più suggestivi del Promontorio del Circeo, dove è possibile conoscere aspetti storici e archeologici del luogo e ammirare panorami sul litorale.
Alle ore 19:00, nel centro storico si svolge Natura in Campo, il mercato dedicato ai prodotti tipici e alle eccellenze locali, La serata prosegue alle ore 20:30 con la visita guidata alla Torre dei Templari, tra le testimonianze storiche più importanti del borgo.
Prenotazione obbligatoria, posti limitati.

