Passeggiate poetiche da Cori a Ninfa passando per l’Antica Norba

Data

5 – 6 Novembre 2022
Expired!

Ora

Tutto il giorno

Location

Cori (LT)
Website
http://comune.cori.lt.it

Nuovo appuntamento con le Passeggiate Poetiche, un modo originale per scoprire le bellezze del nostro territorio attraverso visite guidate, cammini e passeggiate animate da musica dal vivo, letture e spettacoli teatrali. In programma per sabato 5 e domenica 6 una visita alla scoperta del cosiddetto triangolo delle meraviglie incastonato tra i Monti Lepini: Cori, l’Antica Norba e il Giardino di Ninfa.

La passeggiata prenderà il via da Cori e percorrendo la via Francigena del Sud si arriverà a Ninfa, passando per Norma, tra vigneti a perdita d’occhio e uliveti che puntellano una ricca campagna, sulle tracce di antichi pellegrinaggi  in compagnia dei Musici Viatores e il Die Fiorelle Trio, che tracceranno nuove “vie” culturali e musicali.

Per partecipare è consigliato un abbigliamento sportivo e possibilmente scarpe da trekking. Le attività sono tutte a numero chiuso per cui la prenotazione è obbligatoria.

Si potranno ricevere maggiori informazioni chiamando i numeri 350.5670004 e  329.8424810 o inviando una email all’indirizzo info@exotique.it

Social share