A Fara in Sabina la XX edizione di ARTEr.i.e.

A Fara in Sabina dal 4 al 7 settembre 2024 la XX edizione di ARTEr.i.e.
Le vie del centro storico si trasformano in veri percorsi artistici, uno dedicato ad ogni arte: dal cinema (percorso giallo) alle arti visive (percorso blu), dal teatro (percorso rosso), alla letteratura (percorso rosa), e poi la danza (percorso arancione), la musica vocale e strumentale (percorso verde), le arti di strada e la giocoleria (percorso bianco).
ARTEr.i.e. è anche un Campus delle Arti che propone ogni anno una vasta offerta di laboratori per trasformare il centro storico che la ospita nella cittadella degli artisti! I corsi intensivi di percussioni e danze africane riempiranno di suoni e colori Fara in Sabina durante le giornate di sabato 6 e domenica 7.
C’è poi ARTEr.i.e. dei Piccoli: un pomeriggio (il 7 settembre, dalle 16.30 alle 19) in cui i protagonisti indiscussi sono tutti quei bambini pronti a sporcarsi, giocare, cantare, costruire, riciclare, mangiare, mascherarsi, truccarsi, ascoltare e inventare storie.
Iscriviti ai percorsi e ai laboratori e partecipa, qualunque sia la tua arte… E affrettati, perché non c’è una selezione qualitativa da parte dell’organizzazione: chi prima si iscrive, ha il posto assicurato!