A Monterotondo torna il Vitamine Zen Festival

Data

11 – 13 Luglio 2025
Ongoing…

Ora

16:00 – 13:00

Location

Monterotondo (RM)
Piazza Angelo Frammartino, 4, 00015 Monterotondo RM
Website
http://www.comune.monterotondo.rm.it/

L’11, il 12 e il 13 luglio 2025 il Parco Arcobaleno di via Kennedy a Monterotondo ospita la quinta edizione del Vitamine Zen Festival, la festa del benessere e della crescita personale.

Per tre giorni dalle 16:00 all’1:00 sono previste numerose attività come Meditazione, Yoga, sessioni di Tai Chi e Qi Gong alternate con presentazioni di libri, conferenze e workshop esperienziali, animazione con musica e spettacoli, attività e laboratori per bambini.

Saranno allestiti un mercatino artigianale e un’area ristoro con cibi biologici e a km0, anche in versione vegetariana e vegana.

L’ingresso è gratuito.

Alcune attività e laboratori prevedono una quota di partecipazione.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti potete consultare il Sito Ufficiale, la Pagina Facebook o il Profilo Instagram dell’evento.

Locandina Zen Festival

Social share