A Roccantica il 2° torneo Centro Italia Trial

Torna protagonista, dopo un anno, il trial in Sabina. Si svolgerà domenica 7 maggio a Roccantica la II prova trofeo Centro Italia Trial. Tra le novità rispetto alla passata edizione, ci saranno nuove zone, un rinnovato trasferimento e nuovi spazi per la gara, valida anche come prima prova del Campionato regionale Lazio 2023.
Saranno 8 le zone, da ripetersi per tre volte. Il trasferimento porterà i piloti fin su Fonte Forcelline, uno dei punti panoramici più belli da dove è possibile ammirare la Valle del Tevere e, nelle giornate terse, la cupola di San Pietro. Ben sei zone sono state tracciate nei dintorni del Paese in modo che gli spettatori possano assistere alla gara senza lunghi spostamenti.
La gara
Partenza dalla Piazza centrale con il primo concorrente che prenderà il via alle ore 10,00. La zona numero 1, tra le più spettacolari, è stata disegnata all’interno del Paese ed è denominata “la Torre”. Non bisognerà spostarsi di molto per raggiungere la zona 2, nei pressi del palazzo dello sport. Molto vicine anche la 3-4-5 e 8. Alle 16,00 è prevista la premiazione.
Info Campionato Italiano Trial

Roccantica_CentroItaliaTrial