San Felice Circeo è Taccuini in Cammino

Sei pronto per un’avventura indimenticabile che unisce arte e natura?
Sabato 28 giugno alle 18:00 a San Felice Circeo, ti aspettiamo per “Taccuini in Cammino – Sketching all’Acropoli del Circeo“, un’esperienza unica lungo il suggestivo Sentiero di Circe.
Immergiti nell’atmosfera del Grand Tour e riscopri la bellezza del Promontorio del Circeo.
Sotto la guida esperta di Jessica Brighenti, presidente dell’Associazione Circe, osserverai paesaggi, flora e fauna con occhi nuovi.
Ogni partecipante riceverà un leporello, un taccuino pieghevole, per immortalare schizzi e pensieri, proprio come un esploratore d’altri tempi.
Sarà un’occasione speciale per rallentare, osservare attentamente e lasciarsi ispirare dalla natura circostante, esprimendoti attraverso il segno e il colore.
L’evento è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria! Contatta la Pro Loco via email (info@prolococirceo.it) o telefono (0773 054770 – 329 9166914). Si partirà dall’area di sosta “Le Crocette” vicino all’Acropoli.
Ricorda di indossare scarpe comode, portare una bottiglia d’acqua (utile anche per disegnare!) e, se vuoi, un telo o una sediolina pieghevole.
L’iniziativa è aperta a tutti, anche ai principianti, a partire dai 7 anni (i minori devono essere accompagnati da un adulto). Tutti i materiali da disegno sono inclusi!