Sei Nazioni Rugby, Italia-Scozia all’Olimpico

7 Febbraio 2026
15:00 – 18:00

Il 7 febbraio 2026, allo Stadio Olimpico di Roma, in campo Italia-Scozia per il Sei Nazioni Rugby. L’esordio Italiano in casa, alle ore 15:10, sarà seguito da due trasferte in Irlanda e in Francia, mentre si tornerà a giornare ancora a Roma il 7 marzo per concludere il torneo in Galles.

La 132° edizione del torneo Sei Nazioni si preannucia eccezionale, con un doppio tutto esaurito per le giornate del Foro italico, che confermano l’interesse della capitale per questo sport, divenuto uno degli eventi di punta del calendario invernale.

Attesissima anche l’apertura del Birra Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village, il cuore della festa prima e dopo le partite dell’Italia, dove poter consumare buon cibo, birra, ballare alle note della musica di Radio Deejay e assistere sul maxi schermo agli altri incontri di giornata.

Il Guinness Six Nation è nato nel 1883 tra le quattro nazioni delle isole britanniche: Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda. Nel 1910, venne inserita la Quinta Nazione, la Francia e finalmente nel 2000 entrò nel circuito anche l’Italia diventando Sei Nazioni.

Social share