A Carbognano festa di San Eutizio e San Filippo Neri

Dal 25 al 26 giugno 2024, nel centro storico di Carbognano, si rinnova l’annuale festa di San Eutizio e San Filippo Neri.
Una commemorazione sacra dei Santi Patroni accompagnata da momenti gioiosi e di unione cittadina rallegrati con giochi storici come “Il Torneo del Giglio”, la caccia al tesoro, la tombolata, i balli, la musica dal vivo e stand gastronomici con degustazioni dei prodotti tipici del territorio.
L’evento, al fine di promuovere un maggiore senso di comunità, è accompagnato dalla terza edizione del contest fotografico partecipativo incentrato sulla ricorrenza del cinquecentenario della morte di Giulia Farnese, signora di Carbognano, intitolato “giuliafarneseinunoscatto2024”, il cui regolamento è scaricabile sul sito del Comune di Carbognano.