A Viterbo prosegue il Jazz Up Festival

A Viterbo prosegue, fino al 21 novembre, il Jazz Up Festival Viterbo giunto alla sua ventesima edizione.
Un’occasione imperdibile per trascorrere pomeriggi e serate autunnali tra il Teatro dell’Unione e la Sala Caffè del San Leonardo. In programma concerti e incontri con grandi artisti del panorama jazzistico che si fondono con elementi letterari. Un riconoscimento ai grandi autori della musica e del jazz italiano e internazionale.
Curato da Enrico Mianulli, artista viterbese da anni sulla scena jazzistica italiana e internazionale, e sostenuto dal Comune di Viterbo ,l’evento centra l’attenzione sulle dissonanze con cui convivere e generatrici di bellezza.
I prossimi appuntamenti:
- domenica 02 novembre, Teatro dell’Unione ore 21.00, “RON Musica e Parole” –
- domenica 9 novembre doppio appuntamento:
- ore 16.30 Sala Bistrot del Teatro San Leonardo, “Jobim, Gilberto, De Moraes”
- ore 17.30 “Jazz & Soul con Piera Pizzi Quartet” (GRATUITO).
- domenica 16 novembre Sala Bistrot Teatro San Leonardo ore 16.30 “Chick Corea, l’Anticonformista” con Francesco Cataldo Verrina ore 17.30 “L’Anticonformista” con Sanna, Valeri, Minulli Trio (GRATUITO)
- venerdì 21 novembre Teatro San Leonardo, “Marco Guidolotti meets Fabrizio Bosso”.

