Roccasecca dei volsci vi porta nelle Passeggiate nel Parco

26 Aprile 2026
Expired!

Location

Roccasecca dei Volsci (LT)
Piazza Umberto I, 9, 04010 Roccasecca dei Volsci LT
Website
http://www.comune.roccaseccadeivolsci.lt.it/

Roccasecca dei Volsci ospita domenica 26 aprile 2026 alle ore 10.00 la Passeggiata Poetica nel Parco Regionale Naturale Monti Ausoni e Lago di Fondi, un’esperienza che unisce natura, cultura e teatro in uno dei paesaggi più suggestivi del Lazio.

L’evento propone un lento cammino nella natura selvaggia del Parco, tra pascoli dai colori intensi, ampi panorami e conduce al Parco del Tempietto di San Raffaele, uno dei luoghi simbolo di Roccasecca dei Volsci, affacciato sulla valle dell’Amaseno.

Da qui lo sguardo si apre fino al blu del mare, con il Promontorio del Circeo e le Isole Ponziane all’orizzonte. In questo scenario naturale si svolge lo spettacolo tra musica e teatro “Appunti su un’Epica Nostra”.

I posti sono limitati ed è richiesta la prenotazione.

Locandina dell'iniziativa di Roccasecca dei Volsci - Le Passeggiate Poetiche nel Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi

Social share