Festival del Saxofono

Alatri ospita il “Festival del saxofono Alatri”, che prevede 4 concerti che si terranno durante il mese di maggio, al fine di far conoscere ed apprezzare al pubblico il ricco repertorio che il sax può offrire.
Di seguito il calendario:
• sabato 6 maggio alle 18.30 concerto realizzato dal gruppo “Hernica Sax Quartet”, all’interno del Giardino del Centro Sociale Anziani (Largo Graziosi)
• domenica 14 maggio alle 18.30 presso il Chiostro di San Francesco (ingresso da piazza Regina Margherita) esibizione del gruppo “Hall Saxophone Quartet”.
• sabato 20 maggio alle 18.30 presso il Chiostro del Palazzo Conti Gentili (ingresso da piazza S.M.Maggiore) esibizione del gruppo “Discovery Saxophone Quartet”.
• sabato 27 maggio alle 18.30 esibizione del gruppo “Alatri Sax Quartet” con appuntamento sul sagrato della chiesa di Santo Stefano.
In caso di pioggia tutti gli eventi si svolgeranno presso la chiesa di San Francesco.