A Genazzano uno speciale annullo filatelico

Poste Italiane ha realizzato uno speciale annullo filatelico in occasione della 143^ Edizione dell’Infiorata di Genazzano – Edizione speciale nell’Anno del Giubileo.

Nel corso della tradizionale Infiorata, che si è svolta domenica 6 luglio 2025, è stato presentato da Vittorio De Paolis, Responsabile Filatelia di Poste Italiane Area Centro, uno speciale annullo filatelico realizzato per celebrare il ruolo centrale della città di Genazzano nel contesto del Giubileo 2025.

Al termine dell’Infiorata Il timbro figurato è stato depositato presso lo Sportello filatelico di Monterotondo in via Mameli 22, per soddisfare le richieste di bollatura che perverranno nei 60 giorni successivi dai collezionisti dislocati sul territorio nazionale e nel resto del mondo. Trascorsi i termini, il timbro sarà depositato presso il Museo Storico PT del Ministero dello Sviluppo Economico – Comunicazioni, Roma.

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito ufficiale Poste Italiane.

Annullo filatelico Infiorata di Genazzano 2025

Annullo filatelico Infiorata di Genazzano 2025

 

Social share