A Castel Romano, a 20 km da Roma, Cinecittà World è un bellissimo parco a tema dedicato al cinema e alla televisione.

Un luogo in cui mondi fantastici si incontrano per esperienze uniche e indimenticabili.

Siete pronti a partire per un fantastico viaggio verso Marte? Con lo Space Express è possibile, un avveniristico simulatore dinamico che porterà grandi e piccoli in un bellissimo viaggio interspaziale.

Siete amanti dell’antica Roma? Allora non potete perdervi avventure entusiasmanti a bordo di grandi vascelli o vivere in prima persona una corsa con le bighe originali di Ben Hur, a tutta velocità. Adrenalina allo stato puro!

Dall’antica Roma ad un villaggio dell’America degli anni ‘20. Il fascino del Far West e i roventi regolamenti di conti nei saloon dell’epoca perfettamente riproposti. Avete mai immaginato di diventare minatori per un giorno? Potreste tentare andando alla ricerca delle pepite d’oro!

Se vi piacciono le emozioni forti, come non provare Altair? Il roller coaster a 10 inversioni, unica montagna russa in Italia con 10 spirali concatenate per creare la sensazione di “viaggio interastrale”. Da un’altezza di 33 metri verrete catapultati a tutta velocità fino a raggiungere i 90 km/h.

E con la maschera per la realtà immersiva vi troverete in mezzo agli alieni della Guerra dei Mondi, e potrete combatterli-
Non possiamo svelarvi tutto… Possiamo solo garantirvi che rimarrete a bocca aperta… Le attrattive che troverete a Cinecittà World sono così tante che non potrete fare a meno di ritornare nel Parco, il più in fretta possibile!

E se in famiglia qualcuno volesse fare esperienze diverse…a due passi c’è un grande outlet grandi firme, molto confortevole.
Per maggiori approfondimenti

 

Social share
INFO UTILI
sito web Cinecittà World

SCOPRI ANCHE

Meraviglie da scoprire tra Nepi e Castel S.Elia

Da Nepi, alle cascate naturali, alla Basilica di Sant’Elia gioiello in stile romanico, l’itinerario in questo angolo dell’alta Tuscia è pieno di meraviglie.

Leonessa, un borgo per tutte le stagioni

Trekking, mountain bike, downhill, Leonessa è un vero regno dell’outdoor, amato da ciclisti e motociclisti sia d’estate che d’inverno. Da non perdere le sagre.

Tutti Fritti, 10 street food tipici del Lazio

Ladies and gentlemen, ecco a voi gli streetfood tipici del Lazio, sfiziosi e golosi. Stappate le birre gelate, si mangia con le mani al “Tutti Fritti Party”!