A Sant’Apollinare “Ballando sotto le stelle”!

Sant’Apollinare si prepara per la terza edizione di “Ballando sotto le stelle”!
Sull’onda del successo delle passate edizioni, la Pro Loco di Sant’Apollinare è entusiasta di annunciare il ritorno di “Ballando sotto le stelle”.
L’11 luglio, dalle 20:00, Piazza Risorgimento si accenderà, trasformandosi in un palcoscenico a cielo aperto dove musica, allegria e il piacere di stare insieme saranno i protagonisti.
Preparatevi a una serata indimenticabile, avvolti dall’incanto del cielo estivo, tra passi di danza scatenati e prelibatezze culinarie.
Il Maestro Luciano Pifi guiderà la colonna sonora della serata con una selezione musicale capace di far muovere persone di ogni età.
A rendere l’evento ancora più spettacolare, ci saranno le brillanti performance di Very Dance e delle principali scuole di ballo locali, pronte a infondere energia e passione con le loro coreografie.
Per deliziare il palato, gli stand gastronomici offriranno un tripudio di sapori tipici delle serate estive: gustosi panini con porchetta e salsiccia, gli immancabili arrosticini, hot dog, il tutto innaffiato da buon vino e rinfrescante sangria.
Profumi e sapori si fonderanno per creare un’atmosfera ancora più calda e invitante.
“Ballando sotto le stelle” è molto più di una semplice festa; è un’occasione preziosa per la comunità, un momento per stringere legami, condividere risate e ballare fino a tarda sera.
Con il patrocinio del Comune di Sant’Apollinare, l’evento vi attende numerosi per una serata all’insegna della spensieratezza e del buon umore. Non mancate!