A Tuscania per un fine settimana “Hot”

Torna sabato 26 e domenica 27 ottobre 2024, a Tuscania, HotChocolate, la 16a Sagra della cioccolata a Squajo, evento conosciuto ed apprezzato nell’intero territorio della Tuscia.
Alzi la mano chi davanti ad una torta al cioccolato non abbia mai ceduto all’irrefrenabile impulso di affondare l’indice nel morbido impasto? Non c’è scrupolo che tenga, per grandi e piccini la cioccolata è sempre la cioccolata!
Un profluvio di cioccolata calda accoglierà i visitatori che nei due pomeriggi del penultimo week-end di ottobre non mancheranno di certo a questo appuntamento, pregustando i tipici biscottini della tradizione che insieme alla cioccolata a “Squajo”, rappresentavano il pasto nuziale d’eccellenza nel corso del Novecento.
Tra le novità di questa edizione spicca un insieme di iniziative come balli, intrattenimento e divertimento per i più piccoli!
C’è proprio tutto, compresa dell’ottima musica ed un pizzico di buonumore… quello, del resto, non dovrebbe mancare mai!