A Viterbo la XXII edizione del Tuscia Film Festival.

Si appresta già ad essere una grande Kermesse, la ventiduesima edizione del Tuscia Film Festival, ospitata nel palcoscenico naturale di Piazza San Lorenzo a Viterbo e Sacro Bosco di Bomarzo, in scena dall’11 al 18 luglio 2025.
Di seguito gli appuntamenti, durante i quali saranno ospitati attori e registi ed assegnati i premi Pipolo Tuscia Cinema, I Mestieri del Cinema e Tuscia Terra di Cinema, mentre la prima edizione del Premio “Mattia Torre”, dedicato ai giovani vedrà le finali il 3 e 4 ottobre al Teatro Unione di Viterbo.
Saranno proiettati in ordine di apparizione: “Paternal Leave”, “Iddu – L’ultimo Padrino”, “Cortina Express”, “Follemente”, “l’Abbaglio” “Nonostante” e per finire “Fuori”, mentre restiamo ancora in attesa dell’evento ospitato al Sacro Bosco di Bomarzo.
L’edizione 2025 si arricchisce inoltre della collaborazione con Tuscia in Jazz for SLA, che sposterà la location della rassegna prevista per sabato 19 luglio, nel giardino dell’ex Chiesa di Santa Croce a Tuscania, con un concerto ad ingresso libero di musiche del grande cinema ed esibizioni di Ennio Moricone e Nino Rota.
Prevendite e biglietti: Museo Colle del Duomo e Museo dei Portici.