Arti e Mestieri a Fara in Sabina

Anche quest’anno Fara in Sabina si prepara a vivere tre giornate di attività, mercato artigianale, laboratori, musica e buon cibo.
Dal 29 al 31 agosto torna Arti e Mestieri per vivere momenti ricchi di ricca di emozioni, tra sport, tradizione e arte. Sarà possibile fare aperitivo con gli ottimi prodotti locali e cenare allo stand gastronomico sempre accompagnati dalla buona musica.
Sarà presente un mercato di Arti e Mestieri, di artigiani e artisti che esporranno le loro opere, tra cui pitture, stampe, artigianato fatto con legno recuperato e tanto altro. Non mancheranno i giochi, sia per adulti che per bambini, saranno infatti presenti postazioni per gli scacchi e il Ludobus. Inoltre, tanti laboratori e attività per adulti e piccini.
E per finire il pomeriggio di domenica 31 agosto sarà allietato dai balli del Gruppo Folk Città di Cures che accompagneranno il Santo in processione alle 19.30 per proseguire poi con la proiezione di Tempi Moderni accompagnato dalla musica e dai piatti speciali di Cucina Lilli.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti potete consultare la Pagina Facebook Ufficiale della Pro Loco.