Cioccofest a Caprarola

Lasciata alle spalle l’estate, Caprarola si prepara all’evento “Cioccofest”, l’evento che si terrà per due fine settimana consecutivi nei giorni 11-12 e 18-19 ottobre 2025.
Un evento enogastronomico adatto alle famiglie con degustazioni, mercatini e laboratori, che unisce all’ospitalità e alle proposte della Pro Loco e del Comitato Sagra della Nocciola della classe ’87, la celebrazione dei prodotti territoriali d’eccellenza distintivi del territorio della Tuscia per capacità di appagare i cinque sensi per varietà di gusti, colori, forme e farciture.
Un viaggio tra storia e arte in uno dei borghi più belli d’Italia, che richiama l’accoglienza del popolo caprolatto, orgoglioso di ospitare uno dei palazzi più belli del rinascimento simbolo del potere quale Palazzo Farnese ma permeato di spiritualità e luoghi di culto importanti come il Duomo- Chiesa Collegiata con il suo importante organo, la Chiesa di Nostra Signora del SS. Sacramento in stile barocco, la Chiesa della Madonna della Consolazione che custodisce il dipinto “Pala del Perdono” di Annibale Caracci.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti potete consultare la Pagina Facebook ufficiale della manifestazione.