Data

31 Ottobre 2022
Expired!

Ora

20:00 – 20:00

Location

Torri in Sabina (RI)
Website
http://www.comune.torriinsabina.ri.it/

La serata del 31 ottobre si anima nel borgo medievale di Rocchette con “mostruosi” appuntamenti per adulti e bambini

Notte di spettri, vampiri e streghe. La serata del Castello della Paura anima il borgo medievale di Rocchette con “mostruosi” appuntamenti per adulti e bambini. Un ricco giro gastronomico con sapori autunnali tipici sabini in un’ambientazione e un’atmosfera unica che solo il borgo di Rocchette può dare. Le cantine del paese si apriranno con 6 tappe di degustazione. Uno spettacolo itinerante che porterà i partecipanti per i vicoli del paese dal cuore della piazza fin in cima alla chiesa.

La festa propone allestimenti, decorazioni, maschere e musica per un’emozione unica e terrificante. Particolare attrazione è costituita dal “tour della paura” guidato, dallo spettacolo di danza di Rea-Luna e dai concerti dei “Prisoners of Dreams” (cover band degli Iron Maiden) e dei “Black Shape” (cover band dei Black Sabbath).

Il biglietto acquistato è personale comprende il tour gastronomico con sei piatti tipici somministrati nelle diverse cantine con bevande incluse. Oltre al tour gastronomico sono presenti diverse attrazioni:

– Concerto degli “Prisoners of Dreams” (incluso nel biglietto);

– Concerto degli “Black Shape” (incluso nel biglietto);

– Spettacolo di danza di Rea-Luna (incluso nel biglietto);

– Tour della paura (incluso nel biglietto).

Gli ingressi e i relativi biglietti sono contingentati e sono soggetti ad esaurimento. I bambini di altezza sotto il metro hanno ingresso gratuito con un menù ridotto.