La rete di Giulia a Carbognano

A Carbognano il 20 e 21 aprile 2024, due giornate all’insegna del divertimento e di esperienze culturali, storiche ed enogastronomiche, realizzate dalle proposte della “Rete di Giulia”.
Sabato 20 aprile 2024, doppio appuntamento: Convegno, “Dalla narrazione storica al romanzo: Il Fascino misterioso di Giulia Farnese”; Prima edizione del “Torneo del Giglio”; una sfida di calcio storico tra balle di fieno, porte in juta e una palla di pezza, in cui si sfideranno i giovanissimi divisi per casate: Farnese, Borgia, Della Rovere, Orsini.
Domenica 21, dalle 16.30 alle 19.30, vi segnaliamo la mostra mercato “La fiera di Giulia”, con esposizione e vendita di prodotti tipici del territorio farnesiano e degustazione promozionale di nocciole, creme spalmabili, miele e prodotti tipici da forno. I visitatori potranno ammirare le composizioni floreali intitolate “Giulia in Fiore”-