Data

18 – 19 Luglio 2024

Ora

08:00 – 18:00

A Rieti l’estate della cultura e dello spettacolo dal vivo in città è a Largo San Giorgio, dove dall’11 al 26 luglio va in scena San Giorgio Estate 2024.

Ad aprire la rassegna sarà – giovedì 11 luglio alle 21 – Raffaello Simeoni, il polistrumentista e cantautore reatino presenterà la sua ultima creatura, Mirabilia: Nuove canzoni, ma anche acquerelli e i testi di amici poeti per raccontarle.

Venerdì 12 luglio il palco sarà invece per l’Orchestra delle Cento città, che presenta a Rieti Musica Fuori Centro, ossia fuori da Roma,.

Arrivano invece dal Teatro Ghione le proposte per il 18, 19 e 25 luglio presentate da Ercole Palmieri: “Un concerto dedicato a Pino Daniele e due spettacoli teatrali: Il Piccolo Principe, e I sei personaggi in cerca d’autore di Luigi Pirandello.

L’ultima serata è per Nathalie Mentha del Teatro Potlach che il 26 luglio presenta a San Giorgio Il mago del grano, l’affascinante parabola umana e scientifica di Nazareno Strampelli raccontata ai bambini

Per i musicisti del Tubilustrium Ensemble “lo spettacolo sarà il Terminillo stesso con gli ottoni.

San Giorgio Estate è a Rieti dall’11 al 26 luglio, tutti i giovedì e venerdì a partire dalle 21; l’ingresso nell’area spettacoli è libero fino ad esaurimento posti. A Terminillo il concerto del 5 agosto è in programma a partire dalle 17 nell’area dell’ex rifugio La Capannaccia.

Rieti_LargoSanGiorgio_2024

Rieti_LargoSanGiorgio_2024

 

 

 

Social share