13 Giugno 2026
21:30

Location

Anzio (RM)
Piazza Cesare Battisti 25 – 00042 Anzio (RM)
Website
https://www.comune.anzio.roma.it/

La stagione 2026 ad Anzio si apre il 13 giugno 2026, festa del patrono Sant’Antonio di Padova, alle 21,30 a piazzale Antium, con un fantastico concerto.

Accanto alla campagna di marketing di destinazione, Un mare di emozioni #civediamoadanzio, sono in programma diversi appuntamenti diffusi sul territorio, tra cui:

–         il 16 luglio, per “i “Percorsi” al Museo archeologico, si inaugura la mostra “Cesare Bazzani architetto 1873-1939 – Il sogno del Paradiso sul Mare e le architetture di Anzio;

–        dal 17 al 25 luglio all’arena del mare, su Riviera Zanardelli è in arrivo la tappa nazionale del campionato italiano di beach soccer,

–        dal 14 al 20 settembre, nel centro storico sarà presente la seconda edizione della rassegna Think tank art.

È stato, inoltre, annunciato il ritorno ad Anzio, nel 2028, del Campionato mondiale di Vela SB20.

Grazie alle tante iniziative diversificate ad Anzio si combinano insieme cultura, mare, sport, spettacolo, grandi eventi e qualità urbana.

Social share