I parchi acquatici sono il divertimento migliore nella stagione estiva, per emozionanti gite giornaliere con la famiglia o in compagnia di amici a pochi chilometri da Roma.

Piscine, scivoli d’acqua, impetuosi torrenti artificiali da percorrere in canotto, idromassaggi, giochi d’acqua, onde oceaniche, Toboga e Kamikaze, non vi resta che scegliere il vostro giorno dei divertimenti fra i numerosi parchi acquatici del Lazio,

Aquafelix (Civitavecchia – Roma): Piscine, scivoli d’acqua, ruscelli percorribili in canotto, idromassaggi, giochi d’acqua, attrazioni e spettacoli. Potrete trascorrere splendide giornate al sole o sotto l’ombra di alberi secolari, in un ambiente collinare a pochi metri dal mare.

Aquafelix

Haway Park (Cassino): Questo parco, è annesso all’ “Hotel Rocca”.  Troviamo, insieme alla classica piscina ad Onde, una piscina olimpionica, due piscine dedicate ai più piccoli, un Multipista da percorrere con gommoni, due Toboga, un Fiume Rapido ben immerso nella vegetazione, un Kamikaze molto ripido e una Treccia. (apertura giugno 2022)

Haway Park

Hydromania (Casal Lumbroso – Roma): Troverete splendide piscine, scivoli e giochi d’acqua. Le attrazioni del parco sono il kamikaze, il toboga, gli scivoli a più piste, gli idromassaggi e la piscina con le onde artificiali. Il parco offre la possibilità di vivere una giornata rilassante e rinfrescante.

Hydromania

Miami Beach (Latina): Per le vostre giornate estive all’insegna dello svago e del divertimento, alle porte di Latina, a soli 30 minuti dalla Capitale e 20 dal Circeo vi aspetta il Miami Beach Acquapark. La struttura fa parte di un complesso distribuito in 3 aree che si estende su una superficie di 100.000 mq, molti dei quali costituiscono specchi d’acqua balneabili.

Miami Beach

Park Club (Frosinone): Il Park Club di Frosinone, funziona tutto l’anno, con corsi di nuoto e di tennis. D’estate è un grande parco acquatico “Acquapark Ciociaria“. Questo presenta alcune tra le attrazioni tipiche: Kamikaze , 3 Toboga (2 aperti e uno completamente chiuso) e un altro piccolo Kamikaze “baby”. Oltre alla classica Piscina ad Onde, troviamo una carinissima Laguna con un mini Toboga per i bambini e una terza piscina (con il fondo di sassolini), con al centro un’ “funghetto”, dal quale partono tre scivoli per bambini. (Temporaneamente chiuso)

Scivosplash (Latina): Un acquaparco a pochi minuti dal centro di Latina. La struttura ha una piscina, una laguna baby, numerosi scivoli, un idromassaggio, una piscina relax, un solarium, un’ area fitness, una zona acquagym e uno staff di animazione.

Scivosplash

Zoomarine (Roma). Una tra le migliori attrazioni di tutto il Lazio. A Torvajanica, nel comune di Pomezia eccoci entrare in un meraviglioso parco a tema: acqua, animali e un’accogliente animazione si prenderanno cura di voi. Tra gli scivoli, le piscine e le montagne russe, sarà possibile incontrare delfini, pinguini, foche, pappagalli, leoni marini, fenicotteri, tartarughe e rapaci impegnati – molto meglio dire “festosi” – in acrobazie e giochi divertenti. Insomma, spettacoli da non perdere e ricordi indelebili!

Zoomarine - Roma

Zoomarine – Roma

 

Social share
INFO UTILI

SCOPRI ANCHE

Lazio, terra di Patrimonio Mondiale dell’UNESCO

Nel Lazio sono 9 i riconoscimenti inclusi nelle liste materiali e immateriali dell’UNESCO. Eredità di eccezionale valore universale per il mondo intero.

12 Passeggiate tra 7 fiori in fiore nel Lazio

È tempo di vivere la natura in fiore in 12 passeggiate dalle mille sfumature di colori di 7 fiori in fiore nel Lazio, dalla Primavera fino all’Estate!

La Primavera e i colori dello sport in Sabina

Scopriamo con lo sport l’arcobaleno di colori a Primavera in Sabina, dall’azzurro dei cieli al blu delle acque, dal verde dei monti al rosso dei tramonti.

I luoghi “fuori luogo” nel Lazio

In questi luoghi “fuori luogo” è accaduto qualcosa d’inatteso per mano dell’uomo, della natura o del fato che ha cambiato la storia del borgo nel Lazio.

Roma sottosopra tra labirinti, cave e laghetti

Benvenuti nella Roma sottosopra, 3 luoghi sotterranei tra labirinti, cave, grotte e laghetti. Dove? Al Celio, a Monteverde e sotto il Parco dell’Appia Antica.

Viaggio nel Giardino di Ninfa. Benvenuti in Paradiso

Alberi secolari, fiori variopinti, antiche rovine, giochi d’acqua. Il Giardino di Ninfa è un’opera d’arte vivente, scoprirla è un’esperienza che accende i sensi

Il Menù di San Giuseppe alla Festa del Papà

Per la Festa del Papà abbiamo in serbo una sorpresa. Non solo i bignè ma un intero Menù di San Giuseppe alla scoperta delle tradizioni culinarie del Lazio.