Rassegna del Portale d’Arte a Civita Castellana

Sarà inaugurata, sabato 5 aprile 2025, alle 18, nello spazio dell’Associazione Portale d’Arte, alle Ex Carcerette, in via Vinciolino 7 a Civita Castellana, la VII Rassegna d’Arte.

Il Portale d'Arte a Civita Castellana

Il Portale d’Arte a Civita Castellana

La Rassegna è parte del programma culturale Halaesus promosso dal Comune di Civita Castellana con il patrocinio del Ministero della Cultura, della Regione Lazio e della Provincia di Viterbo. Per l’occasione l’Associazione Portale d’Arte metterà in mostra opere in pittura, scultura, ceramica e opere di design dell’Azienda locale NIC. Saranno esposte inoltre mappe antiche di Civita Castellana da collezione privata, oggetti realizzati dai ragazzi del Centro Socio Educativo Rosa Merlini Frezza (CSE), e le opere dei grandi maestri e artisti civitonici dei primi del ‘900 come Aldo Cerri, Franco Valeri, Giorgio Vitali, Mimmo Dominicis e Pietro Caprari.

L’ingresso è libero fino al 20 aprile 2025 presso lo spazio Portale d’Arte, straordinario punto di riferimento per tutti gli appassionati di arte, design, pittura, ceramica, scultura, artigianato, fotografia e ogni tipo di espressione artistica che nasce e opera a Civita Castellana e nella Tuscia.

 

Locandina della VII Rassegna del Portale d'Arte

Locandina della VII Rassegna del Portale d’Arte

Social share