Esplosione di profumi e colori al Tuscia Flower

La Primavera nel Lazio offre spettacoli incantevoli da non perdere. Tra questi segnaliamo la spettacolare fioritura dei tulipani a pochi passi da Viterbo. E’ il Tuscia Flower, una meravigliosa distesa di tulipani di tantissime varietà e colori immersa nella campagna a pochi passi da Viterbo.

Il parco ospita ben 500.000 tulipani ed è visitabile a partire da sabato 8 aprile tutti i giorni, inclusi i giorni di Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio.

All’interno del parco tutti gli amanti della natura, adulti e bambini, possono passeggiare tra i variopinti filari, scegliere e raccogliere direttamente i tulipani preferiti e comporre meravigliosi mazzi da portare via.

Tante le soprese durante la visita. Una spettacolare panchina gigante alta due metri, collocata al centro del parco fiorito, offre un panorama sulle bellezze della Tuscia da ammirare e immortalare con meravigliosi scatti fotografici.

Presente anche un’ampia area con tavoli e panchine dove è possibile fare il picnic e trascorrere momenti indimenticabili all’aria aperta, immersi nella natura.

Social share