Le Feste sono già iniziate in questi 3 Villaggi di Natale nel Lazio! In alcuni si saluta Babbo Natale dal dorso d’un pony, in altri si prende il trenino per guardare i presepi, in altri ancora si vive l’atmosfera luccicante dentro un castello sul mare, ma in tutti, proprio tutti, ci sente tanto piccoli da gridare “Oh Oh Oh“!
Il Paese di Babbo Natale è a Collalto Sabino

Collalto Sabino a Natale – Facebook @proloco.sabino
Tutti gli anni Babbo Natale si ferma a Collalto Sabino per preparare la magica notte di Natale. È così che a dicembre questo antico borgo si trasforma nel Paese di Babbo Natale, un Villaggio di Natale dove gli artigiani aprono le cantine – laboratorio, i pony passeggiano con i bambini, le stradine di pietra si inondano del profumo di calde merende, mentre Babbo Natale e gli elfi riscaldano l’atmosfera tra luci e musica degli zampognari. Scopri di più…
Artena è la Città Presepe

Trenino Christmas Espress ad Artena – Facebook @artenacittapresepe
Un viaggio incantato tra le vie luccicanti di Artena Città Presepe, dove l’arte presepistica prende vita con oltre 50 presepi esposti provenienti da tutt’Italia! I presepi raccontano il Natale, la tradizione e i sapori antichi del borgo, tra i mercatini dell’artigianato e delizie locali, musica dal vivo e artisti di strada, laboratori creativi e, dulcis in fundo, il Trenino Christmas Express per arrivare nella parte alta del centro storico e sorprendersi ad ogni angolo. Scopri di più…
Tutta La Magia del Natale al Castello di Santa Severa

La Magia del Natale al Castello di Santa Severa – FB @CastellodiSantaSevera
Il Castello di Santa Severa si trasforma in un villaggio immerso nella Magia del Natale. La pista di ghiaccio e la Giostra Antica con i cavalli, gli Alberi di Natale e i Presepi artistici, le luminarie, il carretto dello zucchero filato e il mercatino a corte sono il palcoscenico perfetto per spettacoli di magia e performances luminose, laboratori, cori e bande con zampogne e cornamuse. Tutto questo, in un Castello in riva al mare. Scopri di più…
